Pagine

sabato 7 aprile 2007

Immagini del cuore


Immagini del cuore è quello che si dà, così, attraverso un duro ed appassionante lavoro
domande ridirette, si continua semplicemente ad estendere la grande tradizione del fuorviare.
Io continuo appassionato, come mi è stato insegnato dal mio ambiente, per provare di più. Perché la percezione dell’invisibile è tempo legato, e mi trattiene in questa sicura cecità, che consente di vedere cose di altro tipo, ciò che io non posso escludere come essere.
Prima debbo descrivere cosa sto cercando, istruzioni dell’arte del vedere ce l’ho di già, ed attraverso il mio sguardo furtivo cerco.
Mi aggrappo alla terra che mi fa smarrire e non appena ho guardato nello specchio e visto la sua faccia, adesso che è legato e viene interrogato, non può più correre via.
Debbo aprire completamente le porte e camminarci attraverso
Paulie

Scrivi a
Paul Lara V76259
350-1-55y Po box 9
Avenal, CA 93204
USA

1 commento:

Anonimo ha detto...

La Terra ti fa smarrire la ragione? I sensi? O forse la strada del tuo futuro già immaginato e fantasticato? Un giorno, trovandomi in una città straniera a me del tutto sconosciuta (eccettuando ciò che avevo appreso dai libri...) dissi con apprensione: "Mi sono smarrita in questa città... Ora che farò?". Ero spaventata, ma forse quella città era una delle cose più ordinate dell'universo. Probabilmente fui colta dallo smarrimento perché non la conoscevo in modo profondo.
Un saluto da www hanto it -