Pagine

mercoledì 18 giugno 2008

Un'altra possibilità



Caro Dio, perdona il mio pazzo orgoglio.
Possa io imparare dalla mia vergogna.
Ho rovinato oggi un’altra possibilità per glorificare il tuo nome.
Caro Dio, aiutami perfavore ad essere preparato.
Ficcalo nel mio cuore.
Che io stia pronto con uno scudo in mano per confrontare ogni freccia del diavolo.
Perfavore tieni la tua luce dinanzi ai miei occhi in tutto ciò che faccio.
Che io possa restare sulla strada che ho scelto di camminare per Te.
Metti tanto amore nel mio cuore che io non possa neppure vedere le strade verso cui punta il diavolo che porta lontano da Te.
Possano tutti i miei passi essere inspirati da Te e non da stupido orgoglio.
Così che tutti possano vedere la Tua mano guida e che Tu sia glorificato.


Amen

Kapoe

Nessun commento: