Pagine

sabato 8 marzo 2008

Dolci sogni


Ti bacio ogni notte amore mio
anche se siamo lontano kilometri.
Io tiro avanti con quell'amore speciale
che strabocca dal mio cuore.
Ti tengo stretta e ti sussurro
tutto del mio amore.
E mentre riposo lì tra le tue braccia
io ringrazio il Signore lassù.
Perchè la donna che Lui mi ha dato
è più di quello che speravo.
E dovrei essere pazzo
anche soltanto per sognare di più.
Ti rimbocco e ti bacio sulle labbra
e ti addormento con una canzone.
Prego Dio di poter sempre
avere il tuo amore da tenere con me.
Mentre siedo lì e ti guardo dormire
non posso non sentirmi orgoglioso.
La tua bellezza, grazia ed eleganza
fanno battere forte il mio cuore.
E' triste pensare che alla mattina
questo dolce sogno finirà.
Proprio non riesco ad aspettare il giorno
in cui non dovrò più far finta.


Kapoe

Nessun commento: