Pagine

giovedì 20 marzo 2008

L'ultimo degli uomini


Mi sono chiesto, perchè dovrebbe Dio,
in perfetta divinità,
sprecare un pensiero od un attimo
su di un fallimento come me?
Da solo non sono niente di buono.
Ho distrutto ed ho sperperato.
Una delusione dietro l'altra
ho girovagato attraverso la mia vana vita.
Ma il nostro caro Dio in cielo
mi vuole ancora come suo figlio.
Mi vede comeperfetto,
non importa cosa ho fatto.
I miei fallimenti mi fanno capire
la grazia che Dio ha mostrato.
Radicano in me la consapevolezza
che non sono niente da solo.
Ci sono eroi nella Bibbia
che tutti ammirano.
Alcuni codardi od adulteri.
Alcuni omicidi o bugiardi.
Dio ha fatto di loro i più nobili
degli uomini che il mondo abbia conosciuto.
Lavorando attraverso l'ultimo degli uomini
la forza del Padre si è rivelata.

Kapoe

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Wireless, I hope you enjoy. The address is http://wireless-brasil.blogspot.com. A hug.

Anonimo ha detto...

Caro Carlo,
sono un ragazzo italiano,il mio nome è Francesco Leonelli.Non sai quanto stia piangendo in questo stesso momento della notte per tutto quello che ti è successo...Non ti sei meritato nulla di quello che ti sta accadendo,e sappi che sebbene io non ti conosca,mi stringo a te con ogni fibra del mio essere...Vedrai che le cose cambieranno,ti prego,non perdere mai la speranza...Se vuoi parlare con me in qualsiasi momento io ci sarò,il mio indirizzo e-mail è xbatteryx@alice.it
Con immenso affetto fraterno
Francesco

Anonimo ha detto...

Perche non:)