Pagine

giovedì 27 dicembre 2007

Pensieri


Debbo per forza chiedermi cosa possa io fare per trovare una risposta all'equazione della vita.
Se contemplo questa sorprendente equazione, mi ritrovo sempre a girare intorno al fatto che gli esseri umani sono stati messi sulla terra per amarsi l'un l'altro, non sembra davvero così difficile da capire.
Perchè non esiste nessuna emozione che soddisfi l'anima quanto l'amore; l'amore è la parola più forte di tutto il vocabolario! C'è forse qualcosa che significhi di più?
O che sia più importante dell'amore? Non penso proprio!
Perchè Cristo stesso ha detto che ciò che ci chiede è amore; amore per lui e per tutta l'umanità. Io credo che l'amore sia la soluzione all'equazione della vita! Rinchiuso in prigione come sono, senza familiari od amici in vita nel mondo là fuori, e vivendo immerso ogni giorno nell'odio che prospera qua dentro, mi ritrovo di fronte l'esempio perfetto di ciò che la vita non dovrebbe essere!
Non penso che qualcuno volesse veramente farmi imparare qualcosa da questa completa assenza d'amore, ma qua sono.
Ecco perciò un piccolo pensiero che vorrei regalare sia a voi che a me stesso: proviamo a ripartire dall'amore, cominciando prima a casa e camminando poi con "Lui" nel mondo, al lavoro, con amici o sconosciuti e vediamo se per caso non è questa la soluzione migliore...
Io sono sicuro che lo sia...


Dio vi benedica e
possa la pace essere con tutti voi.
Daniel Larson - F40838
310-1-9L
PO BOX 9 Avenal,
CA 93204 USA

Nessun commento: