Pagine

lunedì 13 agosto 2007

Brivido


è possibile che esista la pura malvagità? Che qualcuno possa infliggere pene e sofferenza, senza la minima provocazione, assolutamente?

Chiedo queste cose con sospetto. Perchè le azioni di qualcuno tornano alla mente.

Era da mozzafiato sentirli ridere ed i loro comandi (qualcosa del genere), vidi.

Ero entrato in questo mondo senza rivali umani...mi hanno fatto ricredere. Si! Mi hanno fatto ricredere, perchè la rivalità è tutto intorno a me, male diffuso abbonda.

Avvinghiati dalla paura stanno quelli deboli di cuore. E mentre lottano l'un con l'altro, per primeggiare, una forza artificiale viene scoperta nel numero.

Io mi ritrovo dolorante e stare lì accanto a gente che cattura il mio cuore.

Lo so bene che il lavoro più importante in questa vita, è di aiutare coloro che ne hanno bisogno di aiuto.

Grazie.


Scrivetemi:


Paul Lara V76259
350-1-55y Po box 9
Avenal, CA 93204
USA


Nessun commento: