Pagine

domenica 26 agosto 2007

V-76259


Nel mio mondo non c'è gioia, non sono sicuro se l'ho persa o è stata rubata?

Nella temporanea sicurezza della distanza, la cercherò.

In questo mondo ci sono tanti buchi ed in uno di questi, ci sarò anch'io.

C'è sempre una scintilla che colpisce l'occhio. Non è una meraviglia?

Ho emesso un sospiro turbato, quando ho inizialmente saputo, e con amaro riconoscimento ho fatto un sorriso debole e vuoto.

Perchè dovunque io vada, lo devo affrontare. Prima si comincia, e prima si finisce! Questo ho imparato.

Appena arrivato ho notato, che con calcolo psicologico, le emozioni stavano cambiando i colori.

Sogni paralizzanti dell'ooccupare un tale posto, mi riempivano.

Una fredda realizzazione mi fa venire la pelle d'oca, che adesso sono diventato un numero.



Scrivetemi:


Paul Lara V76259
350-1-55y Po box 9
Avenal, CA 93204
USA

Nessun commento: