Pagine

venerdì 17 agosto 2007

Esausto


Vado in giro nel buio, e sono diventato una piega nella vita di qualcuno.

La mia prova di resistenza è giunta alla fine, mentre sono stato portato su di un sentiero triste, dopo aver rincorso una promessa dimenticata.

Posso sentire la preoccupazione nella loro voce, mentre realizzano che la mia apparenza sarà dannata.

Senza lasciar andare, la vita è diventata un gioco d'azzardo.

Chi è il regista di questo spettacolo? Stupore mi paralizza, il mio cuore ha cominciato a tuonare nel mio torace, fino a diventare un dolore.

Lascio uscire un sospiro di frustrazione, mentre smetto di correre dietro ad un sogno, tutto quello che voglio fare adesso è dormire.

Grazie.
Scrivetemi:
Paul Lara V76259
350-1-55y Po box 9
Avenal, CA 93204
USA

Nessun commento: