Pagine

martedì 28 agosto 2007

Immagini del cuore


Immagini del cuore è quello che si da, così
attraverso duro lavoro ed appassionate domande
ridirette, si continua semplicemente ad estendere la
grande tradizione del fuorviare.
Io continuo appassionato, come mi è stato insegnato
dai miei dintorni, per provare di più.
Perchè la percezione dell'invisibile, è tempo
legato, e mi trattiene in questa sicura cecità, che
consente di vedere cose di altro tipo, ciò che io
non posso escludere come essere.
Prima debbo descrivere cosa sto cercando, istruzioni
nell'arte del vedere ce l'ho di già ed attraverso i
miei occhi io cerco di sottecchi.
Ho un desiserio di vedere al di là di ciò che la
mia solita vista mi dice. Io sono in uno stato
alterato.
Mi aggrappo alla terra che mi fa smarrire e non
appena ho guardato nello specchio e visto la sua
faccia, adesso che è legato e viene interrogato, non
può più correre via.
Debbo aprire completamente le porte e camminarci
attraverso.



Scrivetemi:


Paul Lara V76259
350-1-55y Po box 9
Avenal, CA 93204
USA

Nessun commento: