Pagine

sabato 1 settembre 2007

Pre-giudicato




Non vedo più il calore dell'amicizia ed affetto, che mi erano una volta mostrati.

L'occultamento della verità viene rivelato dalla facciata dei tuoi occhi e postura, quindi chiudili e parla, io saprò la vera natura del tuo cuore.

Come uno si avvicina uscendo dal buio, io ho scoperto attraverso le drammatiche e terribili esperienze dei pochi anni passati.

Io ero davvero sopraffatto e colto alla sprovvista, e sarei caduto, se non fossi stato già disteso.

La memoria di ciò che vidi mi causò una debolezza nella vera fibra del mio essere - una sensazione come il vapore di acqua bollente che penetra nei miei fianchi e paralizza il mio cuore.

Così è con riverente ed imminente profondo rispetto, che la mia ricerca della verità è finita, con incessante coraggio e diligenza, influenzata da una scintilla di luce, data da altri ed evitata da alcuni, per un futuro migliore.




Scrivetemi:



Paul Lara V76259
350-1-55y Po box 9
Avenal, CA 93204
USA

Nessun commento: