Pagine

giovedì 28 febbraio 2008

Amici eterni


Perchè non lasci che ti introduca
al mio Amico più prezioso?
Lui conosce i tuoi retroscena
e come la tua vita andrà a finire.
Lui sa che cosa ti rende felice
e tutto ciò che ti intristisce.
Lui vuole riempire il cuore di gioia.
Più di quanta tu ne abbia mai avuta.
Prima che Lui diventasse mio Amico
io ero un suo nemico.
Ma ciò non poteva tenerlo lontano
perchè lui mi amava comunque.
Lui sa che adesso tu non gli credi.
Lui spera che tu vedraidi fronte ai tuoi occhi l'evidenza
delle cose che Lui ha cambiato in me.
Lui bussa alle porte del tuo cuore.
Lui prega, che tu lo lasci entrare.
Lui sa che quando l'aprirà,
la tua nuova vita potrà cominciare.
Tu non troverai mai un'altro amico
che ti ami così, oh sinceramente.
Prima del giorno in cui sei nato
il mio amico è morto per te.

Nessun commento: