Pagine

martedì 12 febbraio 2008

Innocenti perduti


Che cosa ho fatto?
Sono stato cattivo?
Mi vergogno così tanto,
e ciò nonostante, sono arrabbiato.
Mentre voglio il tuo amore,
ed al tempo stesso ti odio,
dopo tutti questi anni,
ho ancora paura di parlare.

Che cosa mi hai preso,
che ho bisogno così tanto di riavere?
La mia vita è distrutta,
prima da te, poi da me.
Mentre voglio distruggerti,
mentre voglio essere libero.

Oh, pensavo che fosse tutto a posto,
poi un giorno andò tutto male.
Le cose fatte,non erano le migliori.
Sopravvivere ciò che hai fatto,
mettere alla prova la vita.

Adesso che è finita,
perchè sono rinchiuso in gabbia.
Mi dispiace per te,
per come ti sei comportato.
Io capisco alcune delle ragioni,
per ciò che è stato fatto.
Non è iniziata con te,
ma la vita ha interrotto questa corsa.

La mia rabbia prese il controllo,
ed ora se n'è andata.
Sebbene, la confusione sia sempre lì,
ecco cos'è andato male.



Scrivetemi:


Norman Wayne Whillote C29683
310-2-61L Po Box 9
Avenal, CA 93204
USA

Nessun commento: